Bioshape

Dettagli

Bioshape Med è una tecnologia ampiamente utilizzata e comprovata nella sua efficacia a livello mondiale che sfrutta l’azione coordinata delle tecnologie più avanzate, per garantire risultati sorprendenti contro la cellulite, le adiposità localizzate e i segni del tempo.

Come funziona?
Bioshape Med è uno dei pochi macchinari esistenti sul mercato che combina l’azione sinergica di più tecnologie, abbinando radiofrequenza, massaggio endodermico, vacuum e infrarosso. I quattro differenti manipoli di cui è dotato garantiscono i risultati più efficaci a seconda dell’area da trattare. A differenza di altri prodotti sul mercato che trattano solo le aree più estese del corpo, Bioshape Med agisce efficacemente su zone piccole, come viso e collo, con due manipoli specifici. Una sola macchina, quindi, vi permette di lavorare efficacemente su più fronti, dagli inestetismi della cellulite al ringiovanimento del viso.

Come agisce?
Oltre a eliminare inestetismi cutanei quali cellulite e adiposità localizzate, favorisce il drenaggio dei liquidi e stimola la naturale elasticità della pelle. Bioshape Med è una delle poche piattaforme multifunzione in grado di effettuare trattamenti sia sul corpo che sul viso, garantendo risultati rapidi, sicuri e progressivamente definitivi.
Agisce su viso e corpo con quattro differenti manipoli che abbinano le tecnologie più efficaci per ridurre gli inestetismi della cellulite, eliminare i pannicoli adiposi, rassodare i tessuti e rendere la pelle più compatta e più soda, per un effetto lifting immediato.

Quali sono le indicazioni?
Si possono quindi trattare in modo naturale tutte le alterazioni del tessuto connettivo in ambito estetico, quindi riduzione degli inestetismi da cellulite e adiposità localizzata, da smagliature, rughe, borse sotto-ciglia e sopra-ciglia ed è espressamente studiato per:

  • ridurre gli inestetismi della cellulite;
  • ridurre le adiposità localizzate;
  • rassodare e tonificare i tessuti del sottomento, l’addome, i fianchi e gli arti inferiori;
  • per il trattamento delle smagliature
  • tonificazione zone critiche quali il sottomento, le braccia, l’addome, i fianchi e le gambe;
  • ridurre le rughe;
  • ridurre le borse sotto-ciglia e sopra-ciglia.

Un esempio: trattamento per la cellulite.
Il trattamento per la cellulite con bioshape, unisce i benefici della radiofrequenza e degli infrarossi a quelli del massaggio endodermico. La radiofrequenza scalda il tessuto cutaneo e sottocutaneo, in modo da stimolare il collagene e permettere un rimodellamento della pelle a buccia di arancia. L’infrarosso asciuga il tessuto imbibito di acqua, tipico della cellulite, localizzato soprattutto a livello sottocutaneo. Infine il massaggio endodermico, permette la distensione della pelle e la rottura dei setti fibrosi tipici della cellulite.

Ci sono effetti colaterali?
È una tecnologia piacevole, senza fastidi ed indolore

Riproduzione riservata – Orthobiomed 2016®