Detox Body Styler

Dettagli

Per la funzione di tutti i processi metabolici dell’organismo, il rapporto tra acidi e basi è di grande importanza. Questo equilibrio è fondamentale per il nostro benessere e per la riarmonizzazione strutturale della pelle e del tessuto connettivo.
Cattiva alimentazione, mancanza di esercizio fisico, stress, o malattie come il diabete possono portare all’acidificazione dei tessuti.
L`apparecchio Detox Body Styler disintossica e deacidifica il corpo. Vengono usati ioni negativi per neutralizzare gli acidi portando ad un riequilibrio del rapporto fra acidi e basi.

Come funziona il trattamento?
Al paziente viene spalmata una crema contenente elettroliti sulla pancia e sulle gambe. In seguito il paziente viene avvolto da un grande involucro fino alla pancia. Tramite un tubo si soffieranno ioni negativi all’interno del sacco e il paziente rilascerà ioni positivi carichi di tossine e radicali liberi.

Quali sono gli effetti?
Gli effetti sono numerosi:

  • Riequilibrio del rapporto tra acidi e basi;
  • Disintossicazione;
  • Ossigenazione tissutale;
  • Migliorare le condizioni generali della pelle, compreso il viso;
  • Miglioramento delle varici e vene varicose.

Quante sedute sono necessarie?
La seduta dura circa 30 minuti. Il numero di sedute varierà in base al tipo di problema, ma già alle prime sedute saranno visibili i primi effetti.

Riproduzione riservata – Orthobiomed 2016®